Chiara Aurelia avrà un ruolo principale a fianco di Amy Brenneman, Lily Rabe ed Enrique Murciano in Deadlier Than the Male (titolo provvisorio), un serie di TNT di cui per adesso verrà prodotto solo il pilot da Made Up Stories di Bruna Papandrea e da Studio T di Turner.
Scritta da Harriet Warner, Deadlier Than the Male segue tre personaggi, ognuno dei quali possiede un passato problematico: una giovane donna che una volta ha guardato negli occhi un pericoloso assassino, un ex predatore seriale alla disperata ricerca di redenzione, e Mary, una madre in lutto (interpretata dalla Brenneman) ossessionata dalla ricerca della figlia dispersa. Mentre i tre personaggi vengono spinti verso il limite, la verità sui loro passati e sulle loro motivazioni diventa sempre meno chiara, confondendo le linee tra vittima e carnefice.
Chiara Aurelia sarà Rose Lord, che in superficie è un’adolescente bellissima e annoiata con una vena di cattiveria. Con l’evoluzione della serie, però, evolvono anche i suoi segreti e l’amicizia tossica/inebriante con lo straniero misterioso della sua cittadina.
Inoltre vedremo la giovane attrice nella nuova serie Netflix Gerald’s Game, basata sul romanzo di suspense di Stephen King, a fianco di Carla Gugino e Bruce Greenwood.